Venerdì 20 aprile
alle ore 21

Ci sarà la quarta serata della Riconciliazione del 2018. L'incontro spirituale avrà per tema: I piedi di Gesù. Se vuoi condividere una riflessione o una preghiera, potrai inviarla a:

Sai che Maria vuol venire a casa Tua?

Apri le tue porte alla Regina della pace edella famiglia!
Se vuoi, puoi accogliere una copia originale dell’icona a casa tua per 3-7 giorni.

MARTEDI 1 Maggio

Apertura del mese di maggio; durante il mese pensiero mariano alle Messe delle 09,00 e 19,30

VENERDI 4 Maggio

Primo venerdì del mese, ore 16,00 Adorazione Eucaristica

MARTEDI 8 Maggio

Madonna di Pompei, supplica alle ore 12,00

VENERDI 11 Maggio

INIZIO NOVENA DI PENTECOSTE

SABATO 19 Maggio

Ore 21,00 Veglia di Pentecoste

19-20-21 Maggio

TRIDUO A SANTA RITA DA CASCIA

MARTEDI 22 Maggio

SANTA RITA DA CASCIA: alla Messa delle 19,30 benedizione delle rose. Ore 20,30 Concerto bandistico “Città di Bussolengo” nel chiostro francescano

GIOVEDI 31 Maggio

Chiusura del mese mariano e Festa del CORPUS DOMINI; presso il Santuario non ci sarà la Messa delle 19,30 perché alla stessa ora partirà la processione con la icona. La Messa verrà quindi concelebrata davanti alla Parrocchia di Santa Maria Maggiore. Si ritornerà al Santuario in processione, accompagnati dalla Banda “Città di Bussolengo”.

3 GIUGNO 2018 PELLEGRINAGGIO ALLA MADONNA DEL BOSCO E VISITA alla CASA natale del BEATO PAPA PAOLO VI a CONCESIO

Per le iscrizioni e il programma completo, rivolgersi in portineria.

galleria Fotografica

Panoramica del Santuario